I nuovi tronisti Uomini e Donne: Giacomo Czerny da La Spezia




Video e presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giacomo Czerny.

Il nuovo tronista “spezzino” di Uomini e Donne: dalla SRmultimedia al trono di Maria De Filippi. Conosciamo il giovane e brillante Giacomo.

Giacomo Czerny, ha 25 anni e fa il Video Maker è ligure e come location di presentazione ha scelto la perla della sua regione: Porto Venere (La Spezia).

E’ nato a Sarzana e lavora a La Spezia. Lavora presso la SRmultimedia con sede a La Spezia. Una società di produzioni video professionali per aziende e privati: spot video, video aziendali, weddings. Molto famosa nella zona.

Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà.

Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Tengo molto alle amicizie e sono molto fedele e ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e con loro sono cambiato. Ogni volta che sbagliavo qualcosa mi sono sempre sentito capito ed ascoltato. L’amicizia per me è fondamentale.

Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se sembra una cosa che va un po’ in contrasto. Però vivo di contraddizioni e di contrasti ed ho diverse sfaccettature del mio carattere. Amo discutere perchè penso che dalla discussione e nel dialogo nasca sempre un punto diverso da quello che hai. Amo la discussione mi piace e ci gioco… e … mi diverte!

L’amore è una cosa un po’ particolare per me.

In amore sono stato fortunato e sfortunato. E difficilmente ho perso la testa. Ma quanto l’ho persa è stata un’esperienza tosta.

In una ragazza ho sempre cercato la semplicità anche ogni volta che cercavo qualcosa ne trovavo un’altra.. e alla fine non era una cosa brutta. Ho sempre odiato l’apparenza affine a se stessa. Io penso che per conoscersi bisogna accettare ogni tipo di persona perchè fondamentalmente siamo tutti diversi ma ognuno ha qualcosa da raccontare ed insegnare. Sento sempre il bisogno di esprimermi di raccontare la mia vita e metterla da qualche parte. L’ho sempre fatto con i tatuaggi che raccontano il percorso della mia vita i passi principali. E non mi tatuo da un po magari questa può essere un’occasione per scrivere una nuova storia”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!