Temptation Island quarta puntata: nuovi colpi di scena al falò




Sono molti i colpi di scena che attendono gli spettatori nella quarta puntata di “Temptation Island”, guidata come sempre dal racconto affidato ad Alessia Marcuzzi in onda domani mercoledi’ 7 ottobre in prime time su Canale5.

Si avvicina la fine del viaggio, le coppie protagoniste del docu-reality hanno raggiunto nuove consapevolezze e guardano in faccia la realtà cercando di capire le motivazioni profonde dei loro patemi d’amore. Sono 5 le coppie rimaste sull’Isola: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo.

Si prospetta una puntata di fuoco dove Davide ha chiesto un falò anticipato con Serena -lei accetterà di incontrare il suo fidanzato? – e, un’altra coppia, chiedera’ un confronto anticipato per chiarire i dubbi sulla propria relazione sentimentale.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Paola Di Gesu. Curatori: Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello. Regia: Andrea Vicario. Segui “Temptation

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook