Denis Dosio eliminato per bestemmia al GFVIp? VIDEO




Denis Dosio non è stato scaltro come Veronica Angeloni ed il suo cammalow!

Pupillo di Barbara d’Urso che l’ha fortemente voluto come opinionista dopo il successo in rete del giovanissimo Youtuber. Denis Dosio ha varcato la porta del Grande Fratello Vip con curiosità ed ambizione grazie ad Alfonso Signorini che l’ha voluto nel cast.

Denis Dosio potrebbe essere al capolinea. A rischio la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un intercalare che però risulta essere una bestemmia. Certo che non ha avuto la scaltrezza di Veronica Angeloni che ha camuffato la bestemmia con “Cammalow” diventato un meme da migliaia di like…

Ora nei vari video in rete il “Dio Bo*a” di Denis sembra privo della “a” quindi non avrebbe senso considerarlo una bestemmia in più sembra più un intercalare che un’imprecazione di rabbia o altro. Però il regolamento del Grande Fratello Vip è chiaro e non lascia alcun dubbio. L’audio originale, magari, non disturbato che può fare chiarezza. 

Certo la reazione dei coinquilini che gridano “nooo” la dice tutta! Vedremo quali provvedimenti prenderà il Grande Fratello Vip a valle delle moltissime segnalazioni con filmato degli utenti sui social!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!