Bay Yanlis/Mr. Wrong: Fox la chiude e Izzet Pinto della Global Agency la vende in tutto il mondo




Forse per Bay Yanlis, serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel, non è tutto perduto! E questo grazie ai “folli fans” che Can Yaman vanta in tutto il mondo. Dopo Bitter Sweet (Dolunay) l’ascesa di Can nel mondo è inesorabile. Erkenci Kus arriva nell’America Latina dove Can è già molto famoso.

Ma regalare una nuova speranza per Bay Yanlis ci ha pensato il presidente e fondatore della Global Agency. Infatti Izzet Pinto che ha acquistato i diritti della serie e la sta esportando in tutto il mondo (compresa la vendita in Spagna) si dice molto soddisfatto del successo mondiale della serie Bay Yanlis che sta anche avendo risvolti economici interessanti.

Izzet Pinto ha investito molto anche nella produzione di format che possa finanziare anche la seconda stagione di Bay Yanlis?

Questa una dichiarazione riportata su Twitter e condivisa da gruppo_bayyanlis_support su Instagram fa ben sperare! Anche se la dichiarazione potrebbe risalire a prima della chiusura della Fox il fatto che abbia ottenuto tantissime richieste e fatto accordi potrebbe essere il primo passo per una produzione internazionale.

https://www.instagram.com/p/CF0Ow1RI-bQ/

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!