GFVIP 5 VIDEO Stefania Orlando: se vi accusano di omofobia iniziate a dire il migliore amico è gay… questo da ancora più fastidio!




Stefania Orlando dice quello che pensiamo tutti o quasi!

Quando uno viene accusato di omofobia e gli danno dell’omofobo inizia a dire il mio migliore amico è gay… ho tanti amici sono gay..” e continua lapidaria: “Secondo me questa frase da ancora più fastidio”.

Bisogna capire che il mondo si divide tra persone per bene e persone meno per bene… l’orientamento sessuale è solo un dettaglio.. io sono bionda e tu sei mora… sono dettagli

Ennesimo scontro tra Tommaso e Franceska. Lei non ci sta a sentirsi accusata di omofobia per aver parlato di Tommaso al femminile. Tommaso dal canto suo si difende “Non ti ho mai detto che sei omofoba a solo che mi ha dato fastidio quando parlavi di me al femminile“.

Franceska continua a difendersi dicendo che lei ha un bellissimo rapporto con le persone gay e che spesso si trova a collaborare con loro. A questo punto interviene giustamente Stefania Orlando con un discorso più che giusto. Affermando che secondo lei Franceska non è omofoba anzi, ma la invita ad evitare le classiche frasi usate per discolparsi da questa accusa.

Ed è un po’ quello che pensiamo tutti… di fronte a certe frasi pensati ed offensive che poi vengono messe a tacere con un semplice “io ho tanti amici gay”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!