Bay Yanlis 12 Bolum Episodio Anticipazioni video trailer promo sub in ita




Venerdì 18 settembre 2020 andrà in onda la puntata numero 12 di Bay Yanlis e cosa ci aspetta? Tolga sempre più presente nella vita di Ozgur rischierà di inclinare il rapporto con Ezgi?

Il loro rapporto appare più solido che mai… ma il passato di Tolga nasconde qualcosa rispetto al padre “una promessa”. Ed Ozgur resterà sconvolto quando leggere una documento che gli verrà consegnato da Tolga. Prima gli ruba il locale poi un segreto dal passato che non si aspetta… Cosa sarà? Un debito? Una rivalità dei padri? Oppure qualcosa che riguarda maggiormente il loro privato?

Intanto la responsabile di sala Gizem Seze (Ece İrtem) si dimostra più viscida di Tolga nel suo doppio gioco dopo aver tentato di sbarazzarsi di Ezgi con metodi meschini si rivolterà contro al suo capo Ozgur alleandosi con Tolga. Ma tutti i nodi verranno al pettine! 

COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO SUI VIDEO YOUTUBE UFFICIALI DI BAY YANLIS – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” (il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desta della finestra video).

Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il basso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i video
.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook