Sevda Erginci: età, ex fidanzato Yılmaz Kunt, biografia, Ipek Gencer in Come Sorelle (Sevgili Geçmiş)




Sevda Erginci è bellissima attrice turca protagonista della nuova fiction turca in onda su Canale 5 Come Sorelle (Sevgili Geçmiş).

Sevda è nata a 3 ottobre 1993 ad Istanbul. I suoi genitori sono separati. 

Ha iniziato a studiare recitazione a 15 anni. Ha fatto dell’opera teatrale “Paki ve Sevgi Çiçekleri “. 

Nel 2012, Sevda Erginci ha interpretato il personaggio di Ayşe  in Koyu Kırmızı”. Nel 2012, ha interpretato il personaggio di Lamia nella serie “Veda”, che racconta gli ultimi tempi dello stato ottomano, in cui con Mehmet Aslantuğ e Fahriye Evcen ha condiviso i ruoli principali.

Tra il 2013 e il 2014, è apparso con il personaggio di Ayşe nella serie TV “Karagül” in Fox.

Nel giugno 2015, ha recitato nel film “Searching Away”, scritto da Onur Ünlü, nel quartiere Menteşe di Muğla. Poi nella serie diretta da Hamdi Alkan, Hayat sometimes Tatlı” nei panni di “Sevda”.

Ha interpretato il personaggio di ‘Zeynep’ nella serie Yasak Elma pubblicata su FOX. Infine, nella serie di Sevgili Geçmiş che ha iniziato a essere trasmessa sullo schermo della Star TV nelle vesti di  İpek Gencer, una delle tre sorelle.

Premi e riconoscimenti.

IKU Career Honorary Awards / Migliore nuova attrice dell’anno 
Medipol HR Business Awards / Migliore attrice nella sua carriera 
4. Premio Best of the Year TRNC / Migliore attrice di uscita dell’anno per giovani generazioni

E’ stata fidanzata per un anno e mezzo Yılmaz Kunt ed è da poco tornata single. Ed erano ad un passo dal matrimonio infatti già vivevano insieme a Smirne ma colpevole la lontananza per lavoro di lei (impegnata in una nuova serie turca) la coppia non ha superato la crisi. La notizia della fine della relazione risale a dicembre 2019.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook