Bay Yanlis quando esce in Italia?




Ci sono diverse ipotesi sull’uscita di Bay Yanlis in Italia. Dopo il successo di Bitter Sweet (Dolunay) e quello che sta avendo DayDreamer – Le Ali del Sogno ( erkenci kuş ).

La più probabile è quella di giugno 2021 come è avvenuto per Dolunay ed Erkenci Kuş per coprire la pausa estiva di Uomini e Donne. Ma se Can Yaman parteciperà realmente al Grande Fratello Vip italiano a settembre potrebbe passare in prima serata come una delle tante fiction Mediaset

Infatti Can Yaman è diventato una star in Italia al punto che per prima Maria De Filippi l’aveva voluto a C’é Posta per Te in seguito anche Barbara d’Urso gli ha offerto un’ospitata nella prima serata di Canale 5 in Live non è la d’Urso. 

Quindi se il bel attore turco approderà anche nel reality di Mediaset sicuramente questa popolarità potrà essere sfruttata per guadagnare share in prima serata con una serie che lo vede protagonista.

Inoltre fra poco Mediaset resterà orfana de Il Segreto giunto al termine dopo 9 anni quindi bisognerà coprire anche la prima serata occupata da questa telenovela. Sarà così una serie turca in prima serata su Canale 5 o Rete 4? Lo scopriremo in autunno con l’annuncio dei palinsesti Mediaset. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook