Can Yaman al Grande Fratello Vip italiano: quasi certo!




Grande colpo per Alfonso Signorini che dopo il successo che sta avendo Can Yaman in Italia grazie alle serie turche trasmesse da Canale 5 ha pensato bene di proporgli un posto come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 5. Daydreamer supera ogni pomeriggio il 20 % di share e Can è già stato un gradito ospite di C’è Posta per Te e Live non è la d’Urso.

Anticipazione data da moltissimi portali di gossip e testate sul web. Sarà così nel cast  GFVip 5 vedremo il bel Can Yaman? I fans italiani dopo la notizia di Can inviato dell’Isola dei Famosi si erano affezionati all’idea di vederlo fuori dalle serie turche nella tv italiana. Beh grazie alla diretta di quasi 24 del GFVIP …. non potevano chiedere di meglio per conoscere Can!

Chissà se accetterà? Sicuramente ama molto il nostro Paese e conosce benissimo la nostra lingua quindi per lui potrebbe essere un trampolino di lancio per il cinema italiano che apre a sua volte le porte a quello internazionale. Se pensate che Luca Argentero è stato proprio un concorrente del GF. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!