Bay Yanlış / Mr Wrong serie turca con Can Yaman: teaser/ trailer video, cast e personaggi




Bay Yanlış/ Mr Wrong – Signore Sbagliato la serie turca con Can Yaman, sarà la novità di quest’anno su Fox Turchia a partire dal 26 giugno 2020. Noi in Italia la vedremo, forse, l’anno prossimo ma da dopo domani su Canale 5 al posto di Uomini e Donne andrà in onda Daydreamer – Le ali del sogno sempre Can Yaman.

Le riprese di Bay yanlış / Mr False sono iniziate da Istambul il 28 maggio.  Can Yaman è ancora una volta vicino alla bella attrice turca Ozge Gurel .

Ed il promo è una bomba. Ci saranno scene molto più “hot” (niente in confronto a Beautiful ma per la Turchia è già tanto) rispetto a Bitter Sweet almeno dal promo. 

I personaggi il cast della serie Bay yanlış / Mr Wrong.

Can Yaman è Ozgur: un ricco ragazzo che possiede un bar poco incline a credere nell’amore che vive con la leggerezza di una notte.  Ma l’amore busserà alla sua porta e tutto cambierà anche per un cinico come lui. Forse nasconde qualche delusione nel passato ma lo scopriremo solo seguendo la serie. 

 

Ozge Gurel è Ezgi Inal una ragazza che si imbatte sempre in relazioni sbagliate ma che sogna il grande amore e lo troverà davanti alla sua porta anche se all’inizio penserà che si tratti di una bella amicizia.

Lale Başar  è Sevim Atasoy E’ la madre di Ozgur e Ebru. Rimasta vedova deve occuparsi da sola dell’attività di famiglia. Amorevole e tradizionalista cerca di educare i figli con amore ma pecca spesso di invadenza quando cerca ad ogni costo di direzionali verso la costruzione di una relazione che le porti al matrimonio.

Serkay Tutuncu è Ozan Dincer: il migliore amico di Ozgur un bravo chef che crede nell’amore. Solare e molto socievole. Sarà il volto genuino e buono della serie.

Gürgen Öz è il Dottor Levent Yazman. Un chirurgo plastico di grande successo di circa 40 anni. Il suo matrimonio finito male non gli concente di credere nell’amore ma ha anche la responsabilità di crescere una figlia e questo lo blocca verso nuovi amori. Mette la figlia, un po’ viziata, al centro del suo mondo.

Fatma Toptaş è Cansu Akman è la cugina di Ezgi Inal impegnata nelle pubbliche relazioni dell’ospedale dove lavora il Dottor Levent. Vorrebbe convolare a nozze con Levent che però è sempre frenato da sua figlia. Cansu potrà contare sulla cugina Ezgi e l’amica di una vita Deniz.

Sarp Can Köroğlu è Serdar Ozturk. Ostetrico, ricco e bellissimo ma allo stesso tempo pronto a tutto anche fingere pur di giungere al suo scopo. Competitivo e cinico calpesta i sentimenti e le persone per ambizione.

Cemre Gümeli  è Deniz Koparan avvocato ed un amico di infanzia di Ezgi, ambizioso, freddo e calcolatore. Fino a quando inizierà a credere nell’amore… ma non sarà facile toglierle quella disillusione che arriva dal suo passato.

Augün Hanım è Ebru Atasoy è la sorella di Ozgur. Al contrario del fratello ha un fidanzato Kerem che sta per sposare. E le sue nozze saranno un momento molto particolare per tutti i personaggi della serie.

Anil Celik e Emre Eren dipendente di Ozgur nonostante sia impegnato ama fare il “casanova” con le clienti.

Kimya Gokce Aytac  è Irem Dogan.  Avvocatessa bella ed ambiziosa usa gli uomini come strumento non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. Sarà uno dei cattivi della serie.

Feri Baycu Güler  è Yalmaz la madre di Ezgi. Divorziata con il padre della figlia ha ritorvato l’amore ed il sorriso con un nuovo compagno. Con lui si occupa di un ristorante a Brusa.

Ece İrtem è Gizem Sezer. Innamorata segretamente del suo capo Ozgur che però non ricambia si annuncia essere una dei cattivi della serie. Bravissima a rigirare le persone per i suoi scopi.

Taygun Sungar è Soner Sekin l’ex fidanzato di Ezgi. Egocentrico e ambizioso uno che mostra le mille facce ma nessuno conosce quella vera. E’ agente farmaceutico.

Suat Sungur è Alnal Yalmaz. E’ il marito di Nevin non avendo figli suoi è molto affezionato ad Ezgi che tratta come una figlia. Uomo ironico, solare e romantico ha lasciato il lavoro di cuoco a bordo delle nevi da crociera per stare sulla terra ferma con Nevin.

Qua sotto il promo della prima puntata con i sottotitoli in italiano

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!