Indizio l’Alchimista di Uomini e Donne é Davide Basolo: “non faccio business non voglio followers”




Davide Bosolo dopo le rivelazioni web sulla probabilità che sia lui l’Alchimista di Uomini e Donne ha messo il profilo Instagram privato ed oggi abbiamo scoperto perchè lo ha fatto.

Maria De Filippi ha messo a tacere ogni voce sulla complicità della redazione: “la maschere è un’idea sua non vuole mostrarsi al pubblico perchè non è interessato alla popolarità“.

In seguito Alchimista ha spiegato chiaramente: “non sono interessato al business o a conquistare nuovi followers… voglio solo conoscere Giovanna“.

Questo per dare una spiegazione riguardo alla decisione di non mostrarsi al pubblico a casa e alla dame ed i senior in studio.

Ma per noi è un ulteriore indizio che si tratti di Davide Basolo: in quanto il ragazzo appena ha iniziato a circolare il suo nome sul web ripreso da blog e testate ha messo il suo profilo Instagram privato.

Inoltre in questa foto si notano due particolari rivelati da Giovanna che oggi l’ha visto: ha la barba compreso baffi e pinzetto… inoltre ha il labbro inferiore leggermente più grande di quello superiore.

Foto: pagina fans di Davide Basolo Instagram
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook