Davide Basolo è l’alchimista di Uomini e Donne: lo svela un tatuaggio e la ex Elena Benedini




Nuova ipotesi sulla vera identità dell’Alchimista di Uomini e Donne. Non ci sono dubbi è Davide Basolo. Lo rivela la sua ex Elena Benedini su Instagram

Ma chi è Davide Basolo?

Un tatuaggio e la sua passione per la Casa di Carta sarebbero due indizi che poterebbero il web ad affermare che dietro il nickname de L’Alchimista  di Uomini e Donne si nasconda il giovane e bello Davide Basolo.

Dunque il misterioso corteggiatore di Giovanna sarebbe Davide Basolo. Ma come si è giunti a svelare la sua identità? Pare che la sua ex fidanzata Elena Benedini abbia svelato su Instagram l’identità de l’Alchimista.

Elena ha scritto nelle sue stories: “Per coloro che avevano dubbi oggi sarai una scoperta. Per me invece è stata una certezza fin dal primo momento. In bocca al lupo”. Anche il tatuaggio sulla mano lo confermerebbe. 

 

Ma chi è Davide Basolo? E’ un bartrender originario di Val di Vara (La Spezia). Davide ha 34 anni (28 settembre 1986). Attualmente lavorerebbe come barman a Firenze.

Ma è stato responsabile di sala per 5 mesi a Formentera del locale Uglybox Fit&Drinks per la stagione estiva 2019. Inoltre tra il 2018 ed il 2019 è stato anche responsabile di vendita presso lo Shopping Outlet Village di Brugnato.

Parla ben tre lingue: spagnolo, inglese e francese.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook