Tre Network radiofonici ad Amici Speciali con tre donne speciali!




I piu’ Importanti Network Radiofonici presenti in tutte le puntate speciali di “AMICI SPECIALI”   CON TIM INSIEME PER L’ITALIA


I quattro appuntamenti di “Amici Specialicon Tim insieme per l’Italia, maratona artistica all’insegna della solidarieta’, dopo aver annunciato il cast artistico formato da 5 ballerini e 7 cantanti professionisti,  si arricchisce con la presenza in studio di tre importanti Network radiofonici che prendono parte alle quattro puntate condotte da Maria De Filippi prossimamente su Canale5.


RDS

Radio Dimensione Suono 100% Grandi Successi è una entertainment company che dal 1978 trasmette musica e intrattiene rendendo protagonisti i propri utenti ascoltatori in Italia. Con una diffusione su tutto il territorio nazionale RDS conferma nel giorno medio oltre 5.5 milioni di ascoltatori che interagiscono con i protagonisti della musica sfruttando appieno tutte le opportunità di incontro, intrattenimento e coinvolgimento che RDS offre tramite la propria App, canale TV “RDS Social TV” (canale 50 della piattaforma satellitare gratuita), i social media di RDS e il sito internet www.rds.it. Interagendo con più di 1.5 milioni di followers e con oltre 8 milioni di visite al sito web, RDS continua sempre più a mettere il pubblico al centro, rendendolo protagonista grazie agli oltre 150 contest annui, uno ogni due giorni. Con stile, passione, empatia ed abbracciando il cambiamento e l’innovazione RDS trasmette musica e intrattiene tutta Italia con il 100% di Grandi Successi.

A rappresentare RDS nello studio di “Amici Speciali” sarà Anna Pettinelli.

RADIO ITALIA solo musica italiana

Radio Italia solomusicaitaliana, nata nel 1982, è terza nella classifica delle radio più ascoltate con 5.308.000 ascoltatori nel giorno medio).  

In 37 anni di storia e di lavoro in uno scenario di grandi gruppi editoriali, Radio Italia è un sicuro punto di riferimento per la promozione e il sostegno della musica italiana, di cui è ambasciatrice in tutto il mondo, insieme a Radio Italia Tv (canale 570 del DDT e 725 di Sky), al sito radioitalia.it e all’etichetta discografica Solomusicaitaliana. L’emittente e’ fruibile su tutti i device.

Prima radio a portare con regolarità concerti itineranti sul territorio, vanta un curriculum di centinaia di eventi, organizzati nelle più belle piazze d’Italia e anche oltre confine; Radio Italia è stata la prima radio commerciale a sostenere il binomio musica e sport e a legarsi a doppio filo all’eccellenza sportiva italiana e internazionale. E’ radio ufficiale della FIGC. Dal 2012, organizza “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, evento gratuito, che vede riuniti in Piazza Duomo a Milano (nel 2017 e nel 2019 anche a Palermo e a Malta) i più grandi nomi della musica italiana. Programma di punta dell’emittente è “RADIO ITALIA LIVE” (in onda dal 2000), dedicato ai concerti dal vivo dei grandi artisti italiani.

A rappresentare Radio Italia nello studio di “Amici Speciali” sarà Daniela Cappelletti.

RTL 102.5 

RTL 102.5 è un’emittente radiofonica privata fondata nel 1975, trasmette in diretta 24 ore su 24 musica italiana ed internazionale, con una programmazione basata sull’intrattenimento e l’informazione. Il gruppo RTL 102.5 comprende anche RadioFreccia e Radio Zeta. Da settembre 2007 ha lanciato la formula della Radiovisione sul canale 36 del DDT e 736 di Sky, e successivamente con RadioFreccia sul canale 258 del DDT e Radio Zeta sul canale 266. RTL 102.5 è fruibile sul sito www.rtl.it e su tutti i device.

RTL 102.5 è la radio più ascoltata in Italia con 7.508,000 ascoltatori nel giorno medio.A rappresentare RTL 102.5 nello studio di “Amici Speciali” sarà Federica Gentile.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!