Amici All Star “distanti ma Amici” quando inizia? I concorrenti




Tutto sarebbe pronto per un’edizione inedita di Amici che sarebbe dovuta andare in onda alla fine di Amici 19 ma il COVID-19 ha bloccato tutto.

La data dovrebbe essere il 18 maggio, anche se l’ufficio stampa ha smentito questa data, anticipata in una diretta Instagram da Anna Pettinelli.  Si chiamerà Amici All Star e ci saranno i vecchi volti di Amici di Maria De Filippi compreso Michele Bravi (che viene da X Factor ma è un ex docente di Amici). 

I concorrenti come anticipato da TVBLOG: Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Javier Rojas (vincitore del circuito danza di Amici 19), Umberto Gaudino (concorrente di Amici 18), Andreas Muller (ballerino e vincitore di Amici 16).

 Stash (leader dei The Kolors, concorrente e vincitore di Amici 15 con la sua band e insegnante nelle ultime due edizioni di Amici), Gabriele Esposito (vincitore del circuito danza di Amici 15), Alessio La Padula (concorrente di Amici 15).

 Irama (vincitore di Amici 17), Giordana Angi (concorrente di Amici 18), Gaia (vincitrice di Amici 19), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show), Alessio Gaudino (concorrente di Amici 15) e Michele Bravi (vincitore di X Factor 7).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook