Il Segreto anticipazioni Pasquetta: Puente Viejo distrutta chi torna dopo l’incendio e nuovi personaggi




NUOVA STAGIONE – Puente Viejo distrutta si riparte con un salto temporale di 4 anni: settembre 1930 cosa è successo ai protagonisti dopo il grande incendio? Chi è partito e torna?

Sarà un incendio a mettere in ginocchio Puente Viejo. Moltissimi abitanti perderanno la vita nel grande incendio.

Donna Francisca e Raimundo sono costretti a lasciare la villa, mentre Maria, Alfonso ed Emilia riescono a partire per Parigi. Mauricio invece parte per l’America dove spera di riabbracciare Fé.

Intanto Maria finalmente uccide Fernando.

Da qui un salto temporale siamo a settembre 1930: Mauricio ritorna distrutto dall’America ma torna nella Puente Viejo ricostruita come sindaco.

Una città diversa completamente cambiata dove le attività commerciali sono aumentate ed un povero Hipolito si ritrova vedovo. Marcela è rimasta solo con la figlia mentre Mattias si ne è andato da Puente Viejo.

I NUOVI PERSONAGGI – Nella villa vive Don Ignacio Solozabar e le sue tre figlie ed figlioccio Pablo Centeno. Vicino a loro abita Urrutia, sposato con Encarnation e padre di Alicia. Alla Habana invece si è stabilità la Marchesa Isabel de los Visos che promette di essere più cattiva di Donna Francisca. Ha un figlio Tomas che diventerà l’amante di Marcela.

Marta Solozabar figlia maggiore, la figlia perfetta di Ignacio Solozábal . Due anni dopo la morte del suo fidanzato, vuole vivere una nuova vita senza essere costantemente ricordata della sua perdita.

Rosa Solozabar è la seconda figlia di Ignacio Solozábal e sin da bambina si è rifugiata nei libri. Con un’intelligenza privilegiata, era un’adolescente che è maturata prematuramente. Rosa è una romantica nascosta sotto la sua immagine intellettuale, una donna incompresa.

Carolina Solzabar è la figlia più piccola di IGnazio Solozabal. E’ una donna allegra e divertente, sincera e senza pieghe. Un diamante grezzo.

Pablo Centeno
È un ragazzo molto intelligente con un grande cuore. Nessuno tranne Don Ignacio sa quale sia la sua origine. Il ragazzo tratta e ama il Solozábal come sorelle, almeno Marta e Rosa, con Carolina tutto è cambiato.

Ignacio Solozábal
Fa parte di una famiglia di imprenditori industriali di Vizcaya, che possiede un gran numero di aziende dedicate alla produzione di tutti i tipi di oggetti legati all’acciaio e ai suoi derivati. Qualche anno fa, dopo la tragica scomparsa di molti terreni agricoli di Puente Viejo sotto le acque del bacino idrico, una delle industrie del gruppo Solozábal si stabilì nella città. Per vivere a Puente Viejo ha acquistato a buon prezzo un palazzo chiamato “la Villa” che è diventato la casa della sua famiglia. In precedenza era la dimora di Donna Francisca. 

Doña Begoña é la moglie di Ignacio Solozábal e la madre delle sue tre figlie, ritorna a Puente Viejo. E’ stato ricoverata in un ospedale psichiatrico in Svizzera a causa di eventi passati. Doña Begoña arriva a Puente Viejo completamente guarita. È una donna nuova, sorridente, vitalista, entusiasta, imprevedibile e divertente.

È tornata dalla sua famiglia e per lei non c’è niente di più importante. Si comporta come la madre perfetta per ciascuna delle sue figlie in base alle sue esigenze e, naturalmente, anche la moglie perfetta di Don Ignacio.

Don Ignacio è perplesso, come Manuela, non sanno cosa pensare. Invece, le ragazze sono felici di aver riavuto la madre. È possibile che una persona, con le sue condizioni, possa essere completamente guarita o che abbia altre intenzioni?

Isabel de los Visos
È una marchesa distinta e orgogliosa. È intelligente, sensibile, istruita, amante della letteratura e della musica – specialmente dell’opera , accorta, diretta quando necessario, subdola e furba come una volpe. Ed agisce sempre secondo i suoi interessi a breve, medio e lungo termine. Non lascia nulla all’improvvisazione. Ha sempre un piano: per ogni persona, per ogni situazione, per ogni obiettivo che si pone.

Tomás de los Visos
È un uomo taciturno, apparentemente grigio, sempre agli ordini di sua madre, Isabel de los Visos , anche quando quegli ordini gli sembrano ingiusti, ma sotto tutto ciò nasconde una squisita sensibilità e gusto per l’arte e la poesia. Tomás è profondamente infelice e vive un’esistenza che non è sua, fingendo di essere chi non è. Fino a quando un giorno guarda Marcela , trovando in lei un sostegno e il suo vero amore.

Adolfo de los Visos – È affascinante, un seduttore nato, simpatico e con un dono di persone. Lotta per non impegnarsi fino a quando incontra le figlie di Don Ignacio sulla via del ritorno a Puente Viejo dalla Francia. Sarà coinvolto con loro in una situazione limite, al punto di innamorarsi mentre le circostanze ti portano in un’altra direzione.

Jesús Urrutia
È un uomo duro, lento e compiacente. Don Ignacio si appoggia a Jesus . Sarà un personaggio da scoprire. 

Encarnación Urrutia
È la moglie di Jesus e la madre di sette figli, tra cui Alicia . Cucina alla Villa. 

Alicia Urrutia
È una donna travagliata che non si è mai completamente adattata a coloro che la circondano. È una rivoluzionaria e attivista. Avrà un amicizia speciale con Mattias che metterà in crisi la povera Marcela che cadrà tra le braccia di un altro….

Antoñita
È una ragazza umile che è sopravvissuta a un’esistenza brutale fin dalla sua prima infanzia. Il Marchese lo ha salvata da quella vita e, quindi, gli deve tutto.

Íñigo Maqueda
È responsabile delle miniere della Marchesa di Visos. Non alza mai il tono di voce e cerca di apparire calmo anche nelle situazioni più difficili. Inigo è un uomo tra due mondi: quello delle miniere e quello della Marchesa, che lo usa quando vuole.

Manuela Sánchez
È una donna onesta e completa, con un alto senso del dovere. È il depositario di molti dei segreti di Don Ignacio e delle sue figlie. Manuela è una donna che l’ha dato e darebbe tutto per la famiglia Solozábal. La sua lealtà, la sua fedeltà e la sua discrezione sono indiscutibili.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!