Paolo Bonolis contro la decisione di Mediaset: perchè sospendere Avanti un altro?




Le disposizioni di Mediaset sono chiari sospesi: Uomini e Donne, Avanti un altro e Forum ma anche la parte dedicata allo spettacolo di Federica Panicucci a Mattino 5.

Giustamente Bonolis dice: Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.
(Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset)
Paolo Bonolis

 

E come dare torto a Bonolis se ulteriori registrazioni di Uomini e Donne non sono possibili perchè non lasciare un po’ di svago agli italiani che oramai sono in uno stato di ansia e, magari, data la reclusione, vorrebbero qualche ora senza sentire la parola “coronavirus”. Siamo in emergenza ma privare dell’intrattenimento è veramente sbagliato anche perchè ciò non toglie spazio all’informazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook