Stasera Ultima puntata di C’è Posta per Te con il pubblico




Le registrazioni di C’è Posta per te sono terminate nell’ultima settimana di Febbraio quando ancora non c’era l’emergenza sanitaria.

Quindi questa sera vedremo il pubblico. Non si conoscono ancora gli ospiti.

Una stagione difficile per Maria De Filippi non solo ha dovuto anticipare Amici su richiesta di Pier Silvio, accavallando cosi le registrazioni di tutti i suoi programmi, anche l’assenza di Tina durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne si è fatta sentire. Ora si trova ad andare in diretta con Amici con grandi restrizioni non tanto per il pubblico quanto per la mancanza di Loredana Bertè, uno dei giudici più incisivi, e soprattutto degli ospiti. I duetti sono molto attesi dal pubblico e sono anche un’occasione di confronto per i ragazzi.

Un grosso in bocca al lupo a Maria De Filippi!

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’ultima puntata di C’è Posta per Te:

MARIA DE FILIPPI CONDUCE L’ULTIMA PUNTATA DI STAGIONE DEL PEOPLE SHOW  C’E’ POSTA PER TE” IL PROGRAMMA PIU’ AMATO DAI TELESPETTATORI.

OGGI SABATO 14 MARZO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 TUTTI INCOLLATI ALLA TV PER APPASSIONARSI ANCORA UNA VOLTA ALLE STORIE DELLA GENTE COMUNE CHE DA VENTITRE’ EDIZIONI E DA VENT’ANNI CI EMOZIONANO. 

IL PROGRAMMA È PRODOTTO DA FASCINO P.G.T. PER MEDIASET. LA REGIA È DI PAOLO PIETRANGELI.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook