L’intervista di Maurizio Costanzo con Emanuele Filiberto -Anticipazioni e Foto




Domani, giovedi’ 12 marzo, alle 23.20, torna in seconda serata su Canale 5 L’intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo

In questo primo appuntamento il giornalista incontra Emanuele Filiberto di Savoia.  Il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria, nipote dell’ultimo Re d’Italia Umberto II di Savoia, si confida con sincerità e in modo del tutto inedito dentro la scatola dove le domande del conduttore sono scandite dai video che scorrono sui led e che descrivono i momenti salienti della sua vita pubblica e privata. 

Emanuele Filiberto si racconta a tutto tondo, dagli anni trascorsi in Svizzera per via dell’esilio dei Savoia al rapporto con i suoi genitori. 

E ancora…i ricordi con il nonno Re d’Italia, con la Regina Maria José del Belgio e con l’altra nonna Iris Amalia Benvenuti; gli scandali, l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla vita privata della sua famiglia.

Emanuele Filiberto racconta il suo felice matrimonio con l’attrice francese Clotilde Courau dalla quale ha avuto due bellissime figlie Vittoria e Luisa e conferma la sua grande passione per il mondo dello spettacolo.


NOTA:

Nelle 34 puntate andate in onda finora Maurizio Costanzo ha intervistato tra gli altri: Giorgio Napolitano, Maria De Filippi, Romina Power, Matteo Renzi, Enrico Mentana, Diego Armando Maradona, Francesco Totti, Silvio Berlusconi, Federica Pellegrini, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Pippo Baudo, Antonella Clerici, Michelle Hunziker, Mara Venier, Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Simona Ventura, Al Bano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Amanda Lear, Fedez e Pietro Maso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!