Amici 2020 Serale seconda puntata senza pubblico




Amici di Maria De Filippi anticipa di un giorno o andrà in onda senza pubblico? Il decreto parla chiare niente pubblico anche stasera

Maria De Filippi potrebbe anticipare a stasera Amici per avere il pubblico in studio. Si legge. In realtà il decreto firmato ieri parla chiaro e riguarda tutto il territorio nazionale. Di conseguenza anche noi abbiamo dovuto modificare l’articolo precedentemente scritto. E ci scusiamo con i nostri lettori per la leggerezza di pubblicazione.

Se la Corrida verrà sospesa, in quanto il pubblico è parte integrante del programma unico giudice. Per Maria De Filippi la messa in onda del programma senza pubblico non è impossibile ma sicuramente meno d’impatto soprattutto per gli artisti in gara. 

Maria al riguardo aveva già risposto in conferenza stampa il pubblico per amici è importante ma non indispensabile per la messa in onda del programma. Quindi il suo pensiero è andato all’amico Carlo Conti che da questa eventuale decisione sarà penalizzato in quanto è impossibile fare quel programma senza pubblico.

Infatti già spuntano le prime notizie sulla sospensione della corrida che verrà ripresa ad aprile. 

Il decreto del governo firmato ieri, 4 marzo 2020, non solo parla di scuole chiuse in tutta Italia ma anche di questa chiara applicazione delle regole nei luoghi in cui si fanno spettacoli di qualsiasi tipo.

Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.
Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. (Fonte: Governo.it)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!