Il Segreto Telenovela chiude: rivelerà un grande mistero nell’ultima stagione




Anticipazioni ultima stagione de il Segreto: ritornano personaggi iconici, la rivelazione di un grande mistero che attendiamo da moltissimo e un finale tanto atteso

Dobbiamo salutare per sempre la telenovela spagnola che dura da ben 9 anni con oltre 2300 episodi. Ma cosa succede nell’ultima stagione?

La telenovela  prodotta da Atresmedia Televisión in collaborazione Con Boomerang TV in Spagna si concluderà entro fine di questa stagione televisiva. In Italia ci accompagnerà ancora per almeno un anno.

Il Segreto è stato trasmesso anche in Cile, Bulgaria, Polonia, Serbia, Montenegro, Bosnia, Slovenia, Croazia, Macedonia, Ucraina, Ungheria, Georgia, Cipro, Lituania e Stati Uniti.

Poi Mediaset manderà in onda una nuova serie tv non si sa se spagnola, americana oppure turca ( dopo il successo di Bitter Sweet con Can Yaman).

STAGIONE FINALE IL SEGRETO – Il segreto iniziava la sua prima stagione con la passione tra Pepa ed il padre di suo figlio Martin/Gonzalo. E molti pensano che il grande mistero riguardi proprio lei dato la sua scomparsa con un corpo mai ritrovato. Inoltre si parla del ritorno di personaggi “iconici” della telenovela dato che Tristan è morto senza alcun mistero, l’unica che potrebbe tornare dal passato e la nostra amata Pepa. Morto senza ritorno anche il figlio di Pepa, gemello di Aurora, ma potrebbe tornare quest’ultima magari per riabbracciare i nipoti. Magari tornerà anche Solidad con Simon il “sosia” di Juan. 

Sarà cosi? Attendiamo conferme dalla Spagna dato che l’ultima stagione andrà in onda a breve

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook