Morgan a Vieni da Me: fa pace con la mamma e cerca Bugo




Morgan telefona in diretta a Vieni da Me dove c’è ospite la mamma. “Ho cercato Bugo al telefono tante volte ma ho fatto un “bugo” nell’acqua”.

Caterina Balivo si dimostra ancora una volta una conduttrice sincera e soprattutto una mamma. La sua sensibilità sorprende quando si vede in tv tanto cinismo e caccia alla share.

Caterina ospita Luciana a Vieni da Me. La mamma di Morgan, in collegamento da Milano, dice di essere molto preoccupata per il figlio che sente solo tramite qualche messaggio ma che non vede da più di 4 mesi. E’ una donna molto pacata, educata ed intelligente che spiega la sua situazione e cerca in qualche modo di difendere il figlio ma quando Morgan telefona in studio lo baccetta insegnandogli la strada giusta come solo una mamma sa fare.

Sarà questo che ha colpito Caterina che si mostra più preoccupata di riunire Morgan con una madre in lacrime che di cercare lo scoop. E lo dimostra il fatto che non chiede a Morgan di andare da lei in studio ma si premura che il cantante raggiunga madre lontano dalle telecamere.

E Morgan, forse abituato ad altre conduttrici e programmi, continua a parlare come se volesse proporre a Caterina Balivo lo scoop. Gli propone anche un ospitata in studio nella quale vorrebbe tornare a cantare con Bugo e far pace con lui.

Ma Caterina lo fredda subito.

“A me non interessa l’esclusiva a me basta che fai pace con Bugo e che incontri tua madre il prima possibile”.

Lo invita a raggiungere la madre in corso Sempione quando scopre che il cantante si trova proprio a 200 mt dagli studi Rai. E il tutto lontano dalle telecamere.

Poi Morgan si auto-invita dalla Balivo che gli dice “il mio programma si chiama Vieni da Me… puoi venire quando vuoi ma ora pensa a tua madre”.

Morgan fa anche una battuta: “Ma cos’è chi l’ha visto? o Carramba che sorpresa”. Caterina: “E’ vita abbraccia tua madre”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook