Amici Celebrities vince Pamela Camassa eterna seconda a Miss Italia e Ballando con le Stelle




Pamela Camassa cosa ha fatto prima di aver vinto Amici Celebrities?

Chi è Pamela Camassa?Quale carriera ha alle spalle? Ballerina ed attrice ma anche modella.

Pamela Camassa nasce il 22 aprile 1984  a Prato, è alta 1,74 m e porta il 39 di piede. Ha un passato anche come attrice quando si cimentò nel film di Carlo Vanzina, Un’estate al mare. Ma la sua carriera percorre la tv da Mediaset alla Rai affiancando Carlo Conti nei migliori anni nel 2008 e partecipando al reality game “la Talpa” dove consacrò una scena romantica con Filippi Bisciglia.

Ma come inizia la sua carriera? Nel 2000 recita con Laura Chiatti ed Ilaria Spada nel film “Via del Corso” dove è coprotagonista con la due attrici.

Poi partecipa prima a Miss Mondo rinunciando alla fascia per rappresentare l’Italia in segno di protesta contro il maltrattamento delle donne in Nigeria. Paese che ospitava la competizione di bellezza. Questo avveniva nel 2002.

Poi nel 2005 arriva seconda a Miss Italia. Nel 2006 partecipa a Ballando con Le Stelle arrivando seconda. Dopo vari programmi tv sbarca anche a Tale e quale show prima del compagno Filippo Bisciglia.

Insomma Pamela non arriva ad amici senza un bagaglio artistico avendo cantato a Tale e quale e ballato a Ballando con le stelle.

Un’eterna seconda che ha la sua rivincita vincendo Amici Celebritis.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!