Sul canale Youtube di Alberto Urso è disponibile il videoclip di “E poi ti penti”




 

Da oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 13.00 è online il video del nuovo brano del tenore e polistrumentista Alberto Urso, “E poi ti penti”.

Per il video (diretto da Fabrizio Conte), Alberto Urso ha scelto la splendida cornice del Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona, la piccola capitale della musica  dove opere e danza si incontrano. 

Alberto, nella duplice veste di cantante e spettatore, mentre dal palco reale e dalla platea canta la romantica ballad “E poi ti penti”, ammira in scena diversi attori che interpretano le fasi dell’amore. 

Dapprima una ragazza che si commuove davanti alle lettere e alle fotografie del suo primo grande amore; poi due giovani che corrono mano nella mano, e ancora… una coppia che litiga e si lascia, lui che propone a lei di sposarlo e consegna l’anello… e infine due bambini che sorridono felici davanti a un lecca lecca.

La telecamera in soggettiva segue il racconto e termina con la ripresa di Alberto Urso sul palco che oltre alla sua possente voce  si accompagna al pianoforte.

Il testo del brano è scritto da Kekko Silvestre e fa da apripista all’album Il Sole ad Est  in uscita la prima settimana di novembre.

Credits video: 

Regia: Fabrizio Conte 

Interpreti: Albero Urso e tra gli altri Giorgia Ceretto, Federica Azzone, Sebastiano Marino, Claudia Gambino, Alberto Baraghini

Location: Teatro Ponchielli di Cremona 

 

TEATRO LIVE

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!