Maria De Filippi ospite a Domenica In ed il vincitore di Amici 18




Colpaccio di Mara Venier: domenica 19 maggio ospite Maria De Filippi a Domenica In e domenica 26 maggio il vincitore di Amici 18.

Mara Venier fa il colpaccio durante la sua ospitata al serale di Amici 2019: porta a Domenica In Maria De Filippi ed il vincitore del talent show Amici.

Mara Venier sa fare molto bene il suo lavoro non c’è che dire! In un attimo è tornata ad essere la regina della Domenica spodestando Barbara d’Urso. I legami maturati nella sua breve esperienza in mediaset le sono stati molto utili per portare nel suo programma ospiti molto amati come Stefano De Martino, oggi, anche lui in Rai.

Ha garantito la qualità senza cadere nel trash ma con molta eleganza e genuinità ha promosso anche una domenica ironica.

Ospitando il vincitore di Amici di Maria De Filippi esce dagli schemi e dalle barriere di rete garantendo uno share invidiabile. Proprio per questo penso che la Rai acconsentirà ad avere come ospite dell’ultima puntata di Domenica In il vincitore del talent di Maria De Filippi. Quindi tanto di cappello a Mara Venier che ha risollevato Domenica In che era caduta in rovina!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook