Amici Serale 2019: Loredana Bertè lascia il talent chi la sostituirà?




Loredana Bertè lascerà la poltrona scomoda di giudice: chi sarà il nuovo giudice? La speranza è per Meta – Moro!

In queste ore circola sul web la notizia di un imminente abbandono di Loredana Bertè. E già spuntano i nomi dei possibili sostituti. 

Nessuna ufficialità al riguardo da parte dell’ufficio stampa di Amici ma la voce che riguarderebbe l’abbandono di Loredana Bertè si fa sempre più insistente sul web. Perchè Loredana Bertè lascerebbe il talent? A quanto pare per un tour stabilito prima di Amici che non le consentirebbe di essere presente in diretta tv nelle vesti di giudice.

Pare proprio le date del tour coincidano con la messa in onda, quest’anno in diretta tv, del talent show. Molti però pensano che le prossime puntate possano essere registrate il venerdì anche se quest’anno l’orientamento del programma sembra prevedere proprio la diretta nonostante il ritorno di Peparini che non sembra riscontrare alcuna difficoltà a preparare coreografie elaborate in diretta.

I nomi dei possibili sostituti? Tra le “amiche” di Maria De Filippi spunta la simpaticissima Sabrina Ferilli, reduce da una fiction di successo proprio su Mediaset ma anche Fabrizio Moro con Ermal Meta. Potremmo anche vedere un giudice diverso ad ogni puntata fino alla finale di Amici?

Si attendono notizie ufficiali per ora restano indiscrezioni web.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!