Gli alunni di Amici 18 occupano la scuola per protesta per Marco Alimenti




PER LA PRIMA VOLTA LA SCUOLA DI AMICI OCCUPATA DAGLI ALLIEVI CHE METTONO IN ATTO UNA PROTESTA  IN SEGUITO ALLA SCELTA DEL PROFESSOR TIMOR STEFFENS DI ELIMINARE IL BALLERINO MARCO ALIMENTI

In seguito alla scelta del professore di Ballo Timor Steffens di eliminare dalla scuola Marco Alimenti, gli allievi di Amici mettono in atto una protesta per farlo riammettere.

Al prof Timor viene contestato il metodo con cui ha eliminato Marco dopo aver deciso, settimane fa, di non fare lezione con l’allievo perché, a suo avviso, non èadatto al suo stile.

I ragazzi hanno occupato la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni (#FAMMISTUDIARE, DIRITTO ALLO STUDIO, “LET ME GROW, CHANGE E BE MYSELF”) e indossato magliette con la scritta #FAMMISTUDIARE.

Gli allievi hanno annunciato che non si esibiranno fino a quando non verranno accolte le loro richieste, che rifiuteranno i brani e le coreografie assegnati dai docenti e che continueranno a fare lezione solo con gli insegnanti che condividono i motivi della loro protesta.

Inoltre chiedono che Marco possa rientrare nella scuola ed essere giudicato solo dopo aver lavorato per almeno una settimana con il prof Steffens e chiedono che questa regola da oggi i poi valga per tutti i partecipanti di Amici.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!