Prima puntata di C’è Posta Per Te 2019: foto anteprima




Foto Anteprima prima puntata 2019 di C’è Posta per Te.

Domani, sabato 12 gennaio, alle 21.10 su Canale 5,  primo appuntamento con i sentimenti e le emozioni di “C’è Posta per Te“, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la straordinaria capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore della gente fanno di “C’è Posta per Te” il programma che da ventuno stagioni consecutive è campione di ascolti al sabato sera ed è stato venduto in oltre 24 paesi nel mondo.

In questa prima puntata a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la pop star internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di “Tu si que Vales” formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!