Domenica In Vanessa Incontrada “mi suda il baffo” l’ironia in tv grazie a Mara Venier




L’ironia genuina e spontanea torna ad allentare le domenica italiane grazie a Mara Venier con la bellezza e la spontaneità di Vanessa Incontrada.

Niente trash o volgarità! Viva la Domenica In firmata Mara Venir. Oggi con i due toscani Leonardo Pieraccioni e Vanessa Incontrada le risate non sono mancate. Niente urla o momenti trash solo la bella tv italiana per tutti.

Mara ha riportato quella “buona domenica” che tutti vogliono vedere il pomeriggio sul divano in famiglia con ospiti veramente sinceri e veri. Nessuna forzatura o lacrime “strizzate” da filmati con musiche agonizzanti ma solo tanta verità.

Vanessa Incontrada, oltre ad essere una bellissima 40enne, è proprio il ritratto della donna intelligente ed auto-ironica. Ti fa sentire orgogliosa di essere rappresentata in tv da una donna di tale spessore. Si parla di tutto dagli inizia di Vanessa con Pippo Baudo dove l’attrice italo-spagnola lascia trapelare l’emozione.

Al rapporto favoloso che Vanessa ha instaurato con Carlo Conti e Claudio Bisio ma anche le insicurezze svelate con il sorriso dall’attrice. Dal famoso problema “il baffo mi suda” ed una Mara Venier che confessa “per te è l’emozione che sei una ragazzina per me è la menopausa“. Non volere apparire giovane e perfetta per forza! Questo è quello che piace alle donne di Mara. E’ umana, non un Barbie che maschera con mille filtri la sua età o con abiti che sembrano usciti dal camerini di Drive In.

Vanessa racconta anche la sofferenza quando in gravidanza aveva preso diversi chili: talmente insicura da rimanere scioccata dai titoli “Vanessa è una balena“. “Non ho alcuna foto con il pancione … questo mi fa soffrire”. Oggi sorride per le sue curve anzi, è diventata testimonial di Elena Mirò con una linea tutta sua.

E come le ha detto Mara VenierSei bellissima così non dimagrire sei perfetta e magna tesoro mio e vadano a quel paese quelli che ti scrivono che non sei bella cosi. Usa il mio hashtag #ioteblocco”. 

Ma noi di Vanessa apprezziamo soprattutto il talento: balla, canta, recita e presenta. Una vera icona a 360 gradi. E fa sorridere quando dice “Io mi agito sempre prima di una conduzione rutto, faccio pipì mi si azzera la salivazione”. E qui scopriamo l’auto-ironia di Vanessa. Bello, nella giornata mondiale contro la violenza sulla donne, vedere in Tv  il sorriso di due donne vere e sincere pronte a mostrarsi senza filtri ma solo come delle persone semplici ma, cosi grandi ai nostri occhi!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!