Barbara d’Urso mostra la farfallina come Belen a Domenica Live – Video




VIDEO DA INSTAGRAM –  Barbara d’Urso apre troppo lo spacco dell’abito e mostra lo slip nero. Quando le farfalle tornano a volare in tv anche la domenica pomeriggio non solo a Sanremo.

Barbara d’Urso non ha portato in Tv solo la moda country la domenica pomeriggio ma anche la sua farfallina in bella vista. E quando si dice avere 62 anni e sentirsi la Salemi sul red carpet di Venezia o una giovane Belen a Sanremo

Insomma un’immagine che da Barbara d’Urso, la domenica pomeriggio, non ci saremmo aspettati, soprattutto, per la sua attenzione alla fascia protetta. Infatti censura termi ma a causa delle sue ospiti “prorompenti” non può fare a meno di finire nei “Nuovi mostri di Striscia” anche per “le uscite di seno”.

Oggi l’unica protagonista di questo siparietto hot è stata proprio la stessa Barbara d’Urso che ha deciso di far volare anche la sua farfallina che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani!

Ma certe cadute di stile da Barbara, se pur regina del trash, non ce la saremmo mai aspettate. La farfallina di Barbara riporterà l’agognato 22% di share della scorsa stagione di Domenica Live?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madame Butterfly 🦋 va di moda ormai… evviva la Farfalla 🦋 #naikerivelli #rivelazioni #shock #giornalismo #serio #muoio #aiuto #butterfly #tv #trash #unpelodifigatirapiudiuncarrodibuoi e fa audience @ornellamuti @dagocafonal @gossipnewsofficial @gossipit @gioresgrestelli @paolaperego17 @maisonfrancescoscognamiglio @gossip_trash @qui_mediaset @domenicalive @redazioneiene @striscialanotizia @rai1official @il_rammaricato @christian_cetorelli @mara_venier

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook