Albano Carrisi dubbi sul malore, Barbara d’Urso scioccata a Domenica live




Ultime notizie salute di Al Bano Carrisi: Barbara d’Urso informata di un malore nella notte ma poi l’Ansa parla di notizie rassicuranti sul suo stato di salute e conferma la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.

Barbara d’Urso informata in diretta tv sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi con una notizia Ansa battuta last minute. Spiazzata apprende che Al Bano sta bene e starebbe per partire per la Cina. 

Ci tiene a precisare che la sua redazione avrebbe raggiunto una persona vicina ad Albano che avrebbe parlato di un malore nella notte avrebbe messo a rischio la sua ospitata a Domenica Live.

Ma a quanto pare le condizioni di salute del cantante non sarebbero gravi come ipotizzato da Barbara d’Urso che precisa di non aver sentito di persona Albano o aver ricevuto da lui qualche messaggio di scuse sull’ospitata saltata.

Intanto sul web si mette in dubbio l’attendibilità della notizia diffusa da Barbara. Intanto l’ultim’ora dell’Ansa parlerebbe di “presunto malore”. E questo avrebbe fatto imbestialire Barbara d’Urso che rpecisa di aver pensato che le condizioni di AlBano fossero gravi dato che lei abitualmente va in diretta live anche con 39 di febbre per adempiere ai suoi doveri verso lo show.

La notizia dell’Ansa ha scioccato Barbara d’Urso che  parla di Loredana Lecciso come “compagna di Al bano” e non come ex.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!