Ascolti Tv prima puntata Maurizio Costanzo Show




OTTIMO ESORDIO PER LA PRIMA DI STAGIONE DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

LA PRIMA PUNTATA DEL TALK OTTIENE UNA SHARE DEL 13.81% PARI A 1 MILIONE 140 MILA TELESPETTATORI E BATTE IL COMPETITOR DI RAIUNO PORTA A PORTA” CON OLTRE 3 PUNTI PERCENTUALI SUPERA  L’ESORDIO DELL’AUTUNNO 2017. IL TALK CONQUISTA ANCHE LA VETTA DEI TT ITALIA .  

Il Maurizio Costanzo Show torna e vince: il talk ideato e condotto da Maurizio Costanzo con una share del 13.81% e 1 milione 140 mila telespettatori conquista il pubblico della seconda serata del mercoledì.

Anche il web premia #MaurizioCostanzoShow che si aggiudica il podio dei TT Italia.

Ospiti della prima puntata: il Direttore del sito più cliccato d’Italia Roberto D’Agostino; la conduttrice reduce del grande successo di “Temptation Island Vip” Simona Ventura.

La bellissima conduttrice del talent campione di ascolti “Tu si que Vales” Belen Rodriguez;Fabrizio Corona, appena assolto per i casi che hanno determinato l’arresto, rompe il silenzio e per farlo sceglie il “Maurizio Costanzo Show”.

E ancora: il paroliere musicale e cantante di successo Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi; la conduttrice Tv Alba Parietti; il conduttore e autore radiofonico Platinette e per la prima volta l’imprenditrice e produttrice Tv moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!