Francesco Monte distorsione al piede lascerà il Grande Fratello Vip?




Francesco Monte si fa male ad un piede e passa la mattinata a letto il ghiaccio. Dovrà abbandonare il Grande Fratello Vip?

Ogni reality una cattiva sorpresa per Francesco Monte che dopo lo scandalo all’Isola dei Famosi prova a farsi conoscere al Grande Fratello Vip. 

La sua coscienza con Giulia Salemi, fatta soprattutto di coccole, sta dividendo il popolo dei social. C’è che lo trova tenero e chi stratega. “La storiella assicura la finale!” dicono i più diffidenti. Ma in passato, invece, molti hanno pagato la storiella giudicata montata ad arte con l’eliminazione. Ricordate Jeremias con Carla lo scorso anno? Lei eliminata al primo televoto nonostante i baci con il fratello di Belen.

Francesco nel frattempo si è infortunato ma in suo aiuto, come una premurosa crocerossina, è arrivata Giulia Salemi.

Molti dicono che Francesco Monte potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip per questa distorsione al piede. In realtà anche Jeremias si fece male alla caviglia lo scorso anno e nel giro di una settimana tornò “in piedi”. Non essendoci una frattura per Monte c’è solo la necessita di un po’ di riposo che potrebbe portarlo alla guarigione in pochissimi giorni. Quindi nessun abbandono per Francesco Monte.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook