Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte ad Andrea Mainardi: “assomigli a Bam Bam dei Flintstones”




GFVIP 3 Francesco Monte ed Andrea Mainardi scherzano sul look nella Caverna.

E’ nata un’amicizia tra Francesco Monte ed Andrea Mainardi? I due volti dello spettacolo ridono insieme prendendosi in giro. 

Andrea Mainardi è lo chef rock della tv italiana reso noto al pubblico italiano grazie alla Prova del Cuoco. Francesco Monte inizia il suo percorso in tv con Uomini e Donne prima come corteggiatore poi come tronista. Dopo aver lasciato la sua scelta scelta di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, inizia una relazione di ben 4 anni con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Ma poi al Grande Fratello Vip 2 Cecilia perde la testa per Ignazio Moser e lascia in diretta tv il povero Francesco Monte distrutto si rifugia nel silenzio.

Poi tenta di sfruttare la sua popolarità con la partecipazione all’Isola dei Famosi dove però cade nello scandalo Canna-Gate. Si elimina dopo le accuse di Eva Henger su una presunta canna fumata nell’hotel in Honduras prima dell’inizio dell’Isola. Ma dopo un lungo silenzio ed una breve parentesi con Paola di Benedetto torna nel mondo dello spettacolo come concorrente del Grande Fratello Vip 3 in cerca di un riscatto.

Al momento appare sereno e complice con gli inquilini della casa del GFVip 3. Sembra aver legato con i cavernicoli ed ha trovato una bella complicità con Andrea Mainardi.

Oggi durante il pranzo ironizzavano sul costume da “antenati” che devono indossare nella Caverna. E Francesco Monte ha detto ad Andrea: “Mi ricordi Bam Bam dei  Flintstones”.

Subito su Twitter si è scatenata l’ironia con immagini simpatiche su questa somiglianza.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook