Uomini e Donne: dalla registrazione del Trono Classico nuove verità su Sara – Video




Anticipazione Video Uomini e Donne la verità su Sara Affi Fella: ha preso in giro tutti? La verità che non ti aspetti dalla registrazione che andrà in onda venerdì 28 settembre.

La registrazione si apre con Maria De Filippi che dice a Luigi che inizierà la puntata parlando di Sara. Mostra la foto della scelta con Luigi molto testo e sarcastico. 

Fa un riferimento temporale preciso non tenendo conto della messa in onda della registrazione (prevista per venerdì 28 settembre) e Maria spiega la scoperta di una nuova relazione per Sara della quale nessuno ha nulla da recriminare in quanto post scelta e post addio con Luigi.

Poi aggiunge che ha ricevuto una segnalazione post pubblicazione della foto di Sara con il nuovo fidanzato calciatore. Viene quindi contattato Claudio della redazione di Uomini e Donne per un incontro. Durante l’incontro viene mostrato a Claudio materiale (messaggi scritti ed audio) che attesterebbero che Sara era fidanzata con Nicola durante tutto il trono. Lasciando la redazione senza parole.

Questa persona sostiene che Nicola sapesse della volontà di Sara partecipare a questo percorso. Nicola picchiava la testa al muro ad ogni bacio che dava Sara ad un suo corteggiatore ma Sara si giustificava dicendo che erano cose che le chiedeva la redazione“. Spiega Claudio in studio.

Il suo percorso sul trono era un’opportunità di puro business. Inoltre Sara vedeva di nascosto Nicola con la complicità della famiglia che l’aiutava a nascondere Nicola nel tragitto verso la sua abitazione.

La parte più divertente del racconto è quando Luigi improvvisa una visita a Sara e pare che la madre della ex tronista abbia nascosto Nicola in un armadio perchè era all’interno dell’abitazione. Inoltre la scelta di Luigi pare fosse per “accaparrassi più followers” su Instagram perchè visto meglio dall’opinione pubblica. Questo spiega anche la mancanza di una notte insieme in piena intimità. Anche Luigi racconta: “la sera dopo la scelta le beccai sul telefono 2 messaggi in cui un certo “Nico” le scriveva se ero con lei in stanza e di farmi uscire subito”. Alla redazione Sara, dopo il racconto di Luigi, spiegò che era la sua amica Nicoletta.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!