Ascolti Tv “L’Intervista” di Maurizio Costanzo con Fedez




Ottimi ascolti in seconda serata per la prima puntata de L’Intervista” di Maurizio Costanzo  con ospite il rapper Fedez. 

Nonostante la concorrenza, data dalla finale di Miss Italia 2018, la prima puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo ha realizzato ottimi ascolti. 

La puntata speciale dedicata a Fedez, ottiene l’11.30% di share pari a 980 mila telespettatori. Fedez ha parlato della sua vita e dell’incontro con Chiara Ferragni ma soprattutto della nascita di Leone. Proprio quando vede le immagini del figlio gli occhi del rapper sono diventati lucidi.

Ha raccontato anche come è nato il nome del piccolo. Era un nome che piaceva a Chiara mentre Fedez preferiva Leonardo poi sfogliando il libro dei nomi c’è stato un segno. Infatti aprendo casualmente il libro, regalato a Fedez per il suo compleanno, si è aperto proprio sul nome Leone.

Inoltre hanno scelto il doppio cognome: Leone Lucia Ferragni. 

Top secret invece i motivi del litigio con J.Ax e Rovazzi sui quali ha deciso di mantenere il silenzio. “Io le cose le dico in faccia non attraverso interviste“. Lapidario ha risposto Fedez a Maurizio Costanzo. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook