Domenica In di Mara Venier batte Domenica Live che vede con il binocolo il 22%




Mara Venier batte Barbara D’urso: Domenica In vince su Domenica Live. Il pubblico preferisce Romina Power a Loredana Lecciso.

Il 22% per Barbara D’Urso, tanto decantato e sventolato, è un miraggio. Almeno per la prima puntata di Domenica Live. Vince Mara Venier e la sua Domenica In tra tradizione novità e con protagonisti argomenti di attualità, cronaca e gossip. 

Riuscirà Mara a vincere anche nella seconda puntata in onda domenica? Intanto Barbara pur avendo una fascia oraria più ampia e una parte dedicata alla politica non può nulla contro Mara Venier.

In sovrapposizione Domenica In segna il  16.5% con domenica live al 11.7%.

Certo Mara Venir dovrà cercare di contrastare i due reality di punta di Canale 5, ai quali Barbara D’urso dedica un’ampia fascia all’interno di Domenica Live. Ovvero Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip 3. Un po’ come Pomeriggio 5 che grazie al traino di Uomini e Donne ed Il Segreto è tornato a vincere su La Vita in Diretta.

Mara potrebbe controbattere con uno speciale dedicato a Tale e Quale Show (con 23% di share)e successivamente aggiungere anche Ballando con le stelle. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook