Fedez ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo Anteprima: cosa ha detto di Leone e Chiara Ferragni?




Stralci in anteprima de L’Intervista di Fedez nel talk di Maurizio Costanzo. Cosa ha detto del figlio Leone Lucia e della moglie Chiara Ferragni. L’amore per Chiara.

In esclusiva Tv lunedì, 17 settembre, in seconda serata su Canale 5, speciale “L’intervista” dalle 23:20. Per la prima puntata ospite il neo-sposo Fedez.

L’artista si racconta in tv per la prima volta dopo il matrimonio da sogno con Chiara Ferragni, evento che ha catalizzato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica.

Stralci dell’Intervista di Fedez in anteprima. 

Suo figlio Leone

Costanzo: Ti ho visto gli occhi lucidi quando è comparso Leone.

Fedez: E vabbè…è normale.

Costanzo: Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…

Fedez: Sono d’accordo… 

Sua moglie Chiara Ferragni

Fedez: Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.

Una vera dichiarazione d’amore per Chiara Ferragni e l’infinito l’amore per il figlio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!