Jennifer Milan da Amici 8 a X Factor 12: era la pupilla di Jurman




Jennifer Milan partecipò ad Amici 8 con Alessandra Amoroso e Valerio Scanu – video. Ora ci riprova con X Factor 12.

Oggi, 30enne, Jennifer Milan, ritentata con un talent show. Partecipò ad Amici 8 ed arrivò al Serale nella squadra bianca. Era molto amica di Valerio Scanu ed era una delle pupille di Luca Jurman, all’epoca professore di Amici. 

Stasera l’abbiamo vista alle audizioni di X Factor 12 dove ha convinto i giudici guadagnandosi 4 “sì”. In questi anni ha continuato a studiare a Los Angeles.

Sulla sua biografia si legge:

Jennifer Milan, e’ nata a Milano, ma e’ cresciuta tra Roma e Sicilia. Ha iniziato a cantare all’eta’ di sei anni, dimostrando grande abilita’ con le varie lingue straniere, inglese, spagnolo, e molte altre.
Le sue principali influenze musicali provengono dal SOUL e POP.

Nel 2006 viaggiando per Miami incontra quello che sarebbe poi diventato il suo produttore musicale Multi Grammy Awards Nominated Max Calo !

Il 26 febbraio 2010
Il brano “WATCH OUT” con la prestigiosa e speciale collaborazione con Pras Michel dei THE FUGEES viene scelto come parte delle colonne sonore del film di Giovanni Veronesi “GENITORI E FIGLI AGITARE BENE PRIMA DELLíUSO” distribuito da De Laurentis.

E poi, Nel 2011 Jennifer decide di trasferirsi a Los Angeles, perchÈ vuole intraprendere un altro grande passo in avanti per farsi conoscere nel mondo della musica americana e latino americana ……

Dopo alcuni mesi nel 2012 Jennifer riceve la grande gratificazione di essere scelta personalmente dal produttore discografico Humberto Gatica come collaborazione vocale nell’Album di Natale di Michael Buble. …

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook