Il Cast del Grande Fratello Vip: mancano 2 donne




Sembra non convincere il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo il settimanale Spy mancano ancora due donne all’appello che completerebbero il cast del GF Vip 3. 

Al momento entreranno nella casa di Cinecittà di Roma: Francesco Monte, Eleonora Giorgi, Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Lisa Fusco, Le Donatella, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala.

Molti sui social non hanno apprezzato il cast: Analizziamo i prossimi inquilini del GFVip.

Giulia Salemi a Pechino Express con la madre diede il meglio di sè. Lisa Fusco sarà la “macchietta” di questo GFVip chissà se Malgioglio ricambierà l’aereo? Sicuramente potrebbe rientrare nella casa per sostenerla. Eleonora Giorgi di certo non una persona taciturna anzi, ha una forte personalità.

Mentre potrebbero restare in sordina volti come Le Donatella, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala.

Mentre Martina Hamdy potrebbe essere la bella che non balla come lo scorso anno Carla. Ma le personalità poco conosciute servono per scremare il cast e dare i primi eliminati senza intaccare le dinamiche create da personaggi molto “attivi”.

Stefano Sala è l’ex compagno di Dayene Mello ex isolana poco simpatica al pubblico.

Le Donatelle all’Isola hanno dimostrato una forte predisposizione fisica agli sport vincendo il reality ma poco partecipi nelle dinamiche di gruppo. Poco inclini ai litigi ed al partecipare imponendosi.

Elia Fongaro è l’ex velino ma della sua personalità si conosce poco ma sarà un bel vedere sicuramente!

Andrea Mainardi è lo chef irruente dalla forte personalità che oltre a nutrire gli affamati gieffini potrebbe anche regalare ottime dinamiche all’interno della casa. Walter Nudo vinse la prima Isola dei Famosi sa mettersi in gioco.

Enrico Silvestrin conosciuto come VJ e attore non è una persona calma e meditativa come il collega Bossari.

Francesco Monte sul trono si lasciò molto andare quindi non è una personalità poco attiva nelle dinamiche all’Isola poi è stato il fulcro fino all’abbandono.

Ilary Blasi dopo le vacanze in famigli dovrà confrontarsi con nuovi vip ma al suo fianco avrà il pungente Alfonso Signorini.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!