Calendario Pirelli 2019 Foto e Video: Laetitia Casta, Gigi Hadid, Misty Copeland e Julia Garner




FOTO E VIDEO IN ANTEPRIMA – Sul calendario Pirelli 2019 The Cal di Albert Watson: Laetitia Casta, Gigi Hadid, Misty Copeland e Julia Garner

Il Calendario Pirelli 2019 è stato affidato al fotografo Albert Watson. Ma chi sono le modelle scelte per questo calendario famoso in tutto il mondo?

La ballerina Misty Copeland, l’attrice e modella Laetitia Casta, l’attrice Julia Garner e la modella Gigi Hadid. Il calendario verrà presentato a dicembre. Ma quanti anni hanno le quattro muse di Pirelli 2019? Anche se non è elegante rivelare l’età di una donna è bello dimostrare come la bellezza al femminile senza tempo.

Laetitia Casta ha compiuto a maggio 40 anni, Misty Copeland ne farà 36 a settembre, Julia Garner ne ha solo 24 mentre Gigi Hadid ne ha 23.

Le prime immagini di backstage sono comparse sui social ufficiale di Pirelli.

Quattro giorni di scatti per un calendario che ogni anno incute curiosità. Il calendario Pirelli è uno degli oggetti più ambiti! In anteprima le foto e il video del backstage del Calendario Pirelli 2019.

The 2019 Pirelli Calendar. Four timeless stories of women’s ambition. Click the link in bio to see the full list of protagonists. #Pirelli #PirelliCalendar #AlbertWatson

Un post condiviso da Pirelli (@pirelli) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!