Elisa Isoardi è la nuova conduttrice ufficiale de La Prova del Cuoco 2018/2019




Antonella Clerici la sua ultima puntata de La Prova del Cuoco tra le lacrime annuncia la nuova conduttrice: ” Elisa Isoardi dovete sostenerla assolutamente”.

Antonella Clerici commossa per la sua ultime puntata de La Prova del Cuoco. Decisione presa dalla conduttrice che decide di continuare la sua carriera in Rai con altri programmi ma trasferendosi vicino a Milano con la figlia e il nuovo compagno. 

Era mesi che maturava questa decisione e la morte di Fabrizio Frizzi le ha dato la scossa per scegliere l’affetto alla carriera. Quindi dopo 18 anni dedicati alla sua prova del cuoco lascia…. ma non la TV. Rivedremo Antonella in prima serata con nuovi programmi magari anche a Sanremo!

Intanto annuncia chi la sostituirà per la nuova edizione de La Prova del Cuoco. Come sempre solidale con le collega incita il pubblico a sostenere la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi.

Le faccio un grande in bocco al lupo. Le lascio una bella trasmissione che lei renderà sua e la farà come meglio crederà”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!