Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 chiede spiegazioni a Patrizia su “pippato”




Ripresa ancora da Striscia la Notizia Barbara cerca un nuovo confronto con Patrizia per chiarire la questione della presunta droga nella casa del Grande Fratello.

Patrizia conferma che vengono eseguiti tutti i controlli prima di entrare nella casa comprese le analisi mediche. Che ci sono più step di controlli delle cose che vengono introdotte nella casa. Barbara dal canto suo ha chiesto ulteriori ricostruzioni dei fatti ad Endemol tra i video a disposizione ed il personale presente.

Patrizia conferma di non aver visto nessuno fare uso di sostanze illegali. E ricorda di aver detto “sembrava pippata”.

Inoltre si difende affermando: “Ma se io avessi detto a Danilo che uno stava pippando nella casa lui avrebbe avuto quella reazione?”. Ma dal canto suo Danilo cosa avrebbe dovuto rispondere se avesse visto tale scena? Non tutti sono come Eva Henger pronti a portare la propria versione dei fatti ad ogni costo!

C’è ancora poca chiarezza anche nella ricostruzione dei fatti da parte di Patrizia che ammette che le parole che si sentono, e da lei pronunciate, non hanno senso logico. Beh se non le puo’ ricostruire lei che le ha pronunciate chi lo può fare?

Barbara è pronta a non svicolare e ha chiesto un ulteriore controllo dei video! Ne sapremo di più?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!