Verissimo The Royal Wedding Harry e Meghan in diretta tv e streaming video




Verissimo in collegamento per il Royal Wedding di Harry e Meghan in diretta tv su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset.

In occasione delle nozze reali tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, Verissimo, in collaborazione con  Tg5, sarà in collegamento, per oltre due ore di diretta, con il Castello di Windsor. 
Domani, alle 12:00, su  Canale5 non perdere VerissimoTheWedding!

Seguiranno passo per passo il matrimonio dall’arrivo di Meghan Markle in chiesa fino al ricevimento. Il matrimonio del secondo figlio di Diana sta riscuotendo molto interesse perchè la sposa è un’attrice molto conosciuta in America quindi media stanno facendo incetta di scoop.

Anche se la famiglia Markle ha finito anche gossip che hanno fatto infuriare la Regina Elisabetta da sempre contraria agli scandali.

Quindi si parlerà anche della storia di questa attrice che come Grace Kelly dice addio al cinema per amore di un principe.

L’evento andrà in onda dalle 12:00 su canale 5. E potrete seguire questo speciali con immagini in diretta anche in streaming video e web tramite il sito ufficiale di Mediaset.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook