Meghan Markle con Grace Kelly abbandona il cinema per un principe




Meghan Markle non girerà più film e chiude la carriera da attrice con il titolo di duchessa di Sussex ed un matrimonio da sogno con il principe Harry.

Meghan Markle è la prima afroamericana ad entrare nella famiglia reale inglese. Polemiche, soprattutto, per l’imbarazzo che le sta creando la sua famiglia. 

Molto legata alla madre che oggi incontrerà sua maestà la Regina Elisabetta II si trova davanti al rifiuto del padre. Infatti non l’accompagnerà all’altare per problemi di salute.

Ma i tabloid inglesi si sono scatenati a caccia di scandali che la famiglia di Meghan. Famiglia che non tarda a diffondere a meno di 24 ore dalle nozze.

La Regina Elisabetta II è infuriata da sempre attentata all’etichetta e “allergica” agli scandali ha aperto alla novità ma non rinuncia alla tradizione. Soprattutto non vuole che la corona si macchi di nuovi scandali. Per questo si parla di tensione a corte.

Meghan dal canto suo avvezza ad Hollywood sopporta bene lo stress ma il ruolo di consorte di un principe è molto difficile e la sua famiglia non l’aiuta. Mancano 24 ore e non è chiaro chi accompagnerà all’altare la bella Meghan.

Non c’è alcuna rivoluzione nel introdurre in una famiglia reale un’attrice dato che il Principato di Monaco ha preceduto la famiglia Winsor di più di 60 anni. La vera rivoluzione sono le origine afro-americane di Meghan Markle.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook