Amici di Maria De Filippi: anticipazioni puntata di sabato 28 aprile 2018




Quarto appuntamento con il talent show di Maria De Filippi Amici, domani sabato 28 aprile.

La gara entra nel vivo e il quarto appuntamento con il talent di Maria De Filippi è per sabato 28 aprile in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.

Sono undici i talenti rimasti in gara: cinque tra le fila dei blu Carmen, Einar e Matteo tra i cantanti, Bryan e Lauren per il ballo; mentre sei della squadra bianca Biondo, Emma, Irama e Zic per il canto e Luca e Valentina per il ballo.

Tra performance e “prove proibite” a scandire il ritmo della gara, che si fa sempre più intenso, tanti ospiti, tra cui Stash e i The kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che insieme daranno vita ad un trio inedito. Stash riproporrà insieme a Facchinetti e Fogli, in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Una puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez. E poi, Emma Marrone, che tornerà “a casa” sul palco di Amici per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu ci sarà Alessandra Amoroso.

Nella puntata in onda domani anche il rientro nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino.

Sono tre gli organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.   

Direttore artistico Luca Tommassini.

A cura di Eliana Guerra.

Alla regia Andrea Vicario.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook