Amici 2018: domani 21 aprile la terza puntata del Talent Show di Maria De Filippi




In prima serata su canale 5 vedremo anche tre ospiti della musica italiana: Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani.

Domani, sabato 21 aprile, in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce la terza puntata del talent show.

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici17: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini). Mentre sono 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Sul palco questa settimana l’energia e l’attitude di due artiste straordinarie come Rita Pavone e Loredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista  Francesco Gabbani.

Durante la gara gli allievi e le loro performance vengono giudicati dalla Commissione interna, formata dai Professori della scuola, dal televoto e dalla Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo.

In ogni puntata ci sarà un vincitore. Mentre la scelta degli eliminati spetta alla commissione interna che, però, è vincolata sul numero dalla produzione.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.

Il programma è a cura di Eliana Guerra.

Direttore artistico Luca Tommassini.

Firma la regia Andrea Vicario.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook