Pomeriggio 5: truffati con la promessa di entrare nella casa del Grande Fratello 15




Gli abbiamo dato dai 3 ai 5 mila euro per entrare nella casa del Grande Fratello ma poi è sparito“. Il caso di presunta truffa a Pomeriggio 5.

Un agente promette a dei ragazzi di farli entrare nella casa del Grande Fratello 15 per vie “preferenziali” con una cifra di denaro non certo “favorevole”. I ragazzi pagano all’uomo dai 3 mila ai 5 mila euro. Poi sparisce.

L’uomo raggiunto al telefono dall’inviata di Pomeriggio 5 si giustifica e spiega: “Mi pagavano come loro agente per eventuali impieghi di lavoro non per entrare nella casa del Grande Fratello“.

E’ la parola di queste persone contro quella dell’agente che si dichiara “innocente” ma che avrebbe solo “aiutato i ragazzi come agente non per un ingresso certo nella casa del Grande Fratello“.

Intanto le persone oggi in collegamento con Barbara D’urso avrebbero sporto denuncia contro l’agente che si dichiara innocente.

Nessuno di loro però ha sostenuto un provino ufficiale presso le sedi opportune. Barbara D’Urso, però, ricorda: “provini per il GF sono assolutamente gratis”. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook