Seconda Puntata Serale Amici 2018 VIDEO: Carmen vs Emma in “Luce” sente la tensione




Carmen non prende bene la comparata contro Emma nel brano di Elisa “Luce” per la seconda puntata del serale di Amici 2018.

Sabato 14 aprile 2018, andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 la seconda puntata del serale di Amici 2018. Tra le provo proposte per la seconda fase della puntata una comparata tra Emma (squadra bianca) ed Carman (squadra blu).

Se Emma prende bene la sfida per Carmen è l’ennesima prova per essere sminuita nel confronto con la cantante della squadra bianca.

Carmen si scaglia contro i compagni, che a dire della cantante della squadra blu, non la sosterebbero ma le preferirebbero addirittura la rivale Emma. Uno sfogo che avviene dopo la prima puntata del serale di Amici 17 da parte di Carmen.

La produzione propone alle ragazze di proporre un’ulteriore canzone per la sfida. Emma entusiasta propone Whitney Houston, “I Will Always Love You“.

Carmen prende atto della sfida di Emma con “I Will Always Love You” ma non fa una contro sfida con che implichi un brano scelto da lei stessa. Ora spetta alla produzione decidere quale canzone tra le due dovranno eseguire nella puntata di sabato 14 aprile in diretta Tv.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!