Heather Parisi contro Simona Ventura e Marco Bocci ad Amici 2018 – VIDEO




Dopo l’attacco ad Alessandra Celentano, Heather Parisi si scaglia contro Simona Ventura e Marco Bocci per i giudizi al serale di Amici di Maria De Filippi.

Heather Parisi, dopo aver trovato vergognoso l’attacco dei professori verso i ragazzi di Amici (riferendosi chiaramente ad Alessandra Celentano), si scaglia contro i suoi colleghi di giuria: Simona Ventura e Marco Bocci

Il video è stato diffuso dalla pagina ufficiale social di Amici di Maria De Filippi.

Heather Parisi già in conferenza stampa aveva manifestato le sue divergenze con Alessandra Celentano pur provenendo dalla danza classica. E la prima puntata del serale di Amici 2018 ha messo in luce proprio le sue divergenze con la Celentano. Heather si è schierata in favore di Lauren Celentano che, nonostante il cognome, non piace proprio ad Alessandra.

Heather Parisi ha trovato il fisico di Lauren perfetto per una ballerina di Broadway. Confessando di essere stata anche lei meno magra in passato ma per questo non è mai stata criticata o le è mai stato impedito di fare la ballerina.

Ma Heather non si risparmia e critica anche Simona Ventura e Marco Bocci.

“Ho paura che stia subentrando una specie… scusate la parola… di paraculismo. Non posso credere che una Simona Ventura, con un background con il suo, esce con un ‘Quant’è carismatico Biondo”, quando è tutto tranne che carismatico. O non capisce il significato della parola carisma oppure sta mentendo.

Non si può dire che Biondo è carismatico, il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Marco Bocci. Non puoi dire che Valentina era sensuale, quando era soltanto terrorizzata e aveva gli occhi terrorizzati”. Heather ne ha per tutti.

La seconda puntata del serale di Amici 2018 non sarà di certo priva di polemiche dopo queste premesse!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook