Simona Ventura, Serale di Amici 17: cosa pensa di Maria De Filippi ed il talent




Cosa pensa Simona Ventura di Amici e di Maria De Filippi? Le sue parole prima della prima puntata del serale di Amici 2018.

Simona Ventura una nuova collaborazione con Maria De Filippi e questa volta non come conduttrice ma come giudice. Infatti, Simona Ventura, ed una dei 6 membri della commissione esterna del serale di Amici 17.

Ma Simona Ventura, nonostante alcune delusioni, non ha mai perso la corona di regina della tv. Perchè il talento è una dote che nessuno ti può togliere e Maria De Filippi “collega di corona” l’ha capito molto bene. E se ti tolgono il trono chi meglio di Maria De Filippi te lo può restituire?

Simona Ventura è nata per stare in televisione ed è la stessa Maria De Filippi ad affermarlo con fermezza: “Simona la conosco da una vita è una donna capace ed è giusto che stia in tv”. 

Simona Ventura, invece, cosa pensa di Maria De Filippi e del suo ruolo all’interno di Amici 17?

Sono riuscita ad aspettare l’occasione giusta. Il mondo televisivo era uno stagno molto grande adesso lo stagno molto piccolo. Dove tutti vogliono abbeverassi.  Non è detto che il più meritevole sopravviva. Però lavorare con Maria è stata una belle esperienza. Sono orgogliosa e felice di essere qui per dare il mio contributo ai ragazzi. Maria è una persona speciale a 360 gradi. E’ tante cose: conduttrice e ma anche una sorta direttore di rete. Ha avuto il coraggio di chiamarmi in mondo dove la competizione è serrata. Io sono dalla parte dei ragazzi. Spero ancora di riempire delle caselle dello spettacolo che non ci sono. Io non sono tecnica ma credo molto nell’emozione. Chi ti da un’emozione merita di essere aiutato… credendo in lui“. Questo è quello che Simona Ventura ha dichiarato nella conferenza stampa di Amici di Maria De Filippi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!